Giulianova. L’improvvisa defezione dell’artista ai festeggiamenti della Madonna del Portosalvo impone un cambio di rotta
GIULIANOVA – Non sarà ‘felicità’ alla festa della Madonna del Portrosalvo, come annunciato dagli amministratori giuliesi, perchè Al Bano ha dato ‘buca’. Il cantante pugliese, del quale ormai non si contano più le gaffe non solo canore (questo è soltanto l’ultimo esempio dopo la ‘stecca’ sull’inno di Mameli alla finale di Coppa Italia a Roma), si è reso ‘indisponibile’ per il concerto già fissato del prossimo 11 agosto a Giulianova. Al suo posto, sempre in piazza Del Mare, si esibirà Anna Tatangelo.
“L’ Amministrazione Comunale, di concerto con il comitato organizzatore dei Festeggiamenti in onore della Madonna del Portosalvo, comunica che, a causa della sopraggiunta e non prevedibile indisponibilità del cantante, non si terrà il concerto di Al Bano in piazza del Mare, fissato per domenica 11 agosto. Al suo posto, salirà sul palco Anna Tatangelo, nota ed apprezzata interprete, conduttrice e show girl“. Questa la nota con cui è stato comunicato il forfait.
L’amministrazione ed il comitato annunciano inoltre che sabato 10 agosto si esibiranno, sempre in piazza del Mare, i gruppi emergenti del panorama musicale giuliese.